Vai al contenuto

Demi Lovato in overdose: tutta colpa di una ballerina del suo corpo di ballo?

Demi Lovato

Dani Vitale, una delle ballerine di Demi Lovato, si difende dopo l’accusa d’essere una cattiva influenza sulla star, ora in clinica.

Si continua a discutere dell’overdose di eroina che avrebbe potuto uccidere Demi Lovato. La nota popstar, ex stellina Disney, è amatissima dal pubblico, ora a caccia di un colpevole. In molti hanno accusato Dani Vitale, una delle sue ballerine, la quale si difende sui social.

Demi Lovato in overdose, ballerina sotto accusa

Molti fan e non solo ritengono che Dani Vitale, uno dei membri del corpo di ballo di Demi Lovato, abbia una pessima influenza sulla popstar, riuscita a restare sobria per sei anni. Lei rigetta qualsiasi accusa, spiegando come quella notte non fossero insieme. Stando a quanto riportato da Tmz però, le due avrebbero trascorso fianco a fianco le ore precedenti l’overdose, così da festeggiare il compleanno della ballerina in un bar.

Attraverso un post Instagram, la Vitale risponde: “Io tengo a Demi, come tutti voi. Se sono stata in silenzio fino a questo momento è soltanto perché il suo recupero era molto più importante. Non ero con lei la notte dell’incidente, ma lo sono ora e continuerò a esserci perché lei è importante per me. C’è già abbastanza negatività a questo mondo, non abbiamo bisogno di scagliarci gli uni contro gli altri. Ricordatelo quando tornerete a scrivere sul vostro telefono. Per favore, continuate a mandarle il vostro amore”.

Un post condiviso da Dani Vitale (@danivitale) in data:

Demi Lovato ha licenziato il suo coach

Demi Lovato continua a essere al centro dell’attenzione mediatica. La popstar dovrà duramente lottare per ristabilirsi, e ancor più per provare a tornare pulita. In molti intanto ritengono d’aver individuato la ragione scatenante di questa nuova caduta della popstar: l’addio al suo sober coach.

Mike Bayer era riuscito a tenerla ben lontana da quella strada per anni, ma tutto ciò ha portato i due a duri confronti, culminati nel faccia a faccia che ha portato la Lovato a licenziarlo. Una scelta di certo errata, che è andata a punire l’unica persona che aveva il coraggio e le competenze di dirle sempre la verità, per quanto cruda e spietata fosse. Questo allontanamento è avvenuto solo poche settimane prima dell’overdose, ed è impossibile non notare una connessione tra i fatti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 12:48

Nina Zilli offende Matteo Salvini: arriva la dura risposta del ministro